Radiosveglie strane per persone pigre

  • hhxiao Sveglia Digitale Sveglia per Una Persona pigra Creativo Nuovo Strano Nuovo Orologio a cucù La Pistola da tiro
    Una delle migliori sveglie per le camere da letto per la sua semplicità, questo orologio digitale premium è qualcosa che ti divertirai a svegliarti ogni mattina. Non solo adatto all'uso domestico, ma anche facile da trasportare. Una buona scelta quando viaggi. Un oggetto decorativo perfetto per la camera da letto, l'ufficio, la sala studio e la cucina ecc. Questo è un regalo ideale per compleanni, Halloween, Natale e altre occasioni. È facile da usare sia per i bambini, che per gli adulti e le persone più anziane.

La fantasia del mercato è davvero incredibile. Sapevate che oltre alle radiosveglie classiche è possibile trovare oggetti estremamente fantasiosi, pensati proprio per impedire ai più pigri di procrastinare il momento del risveglio.

Sicuramente si tratta di prodotti divertenti, sebbene un po’ più costosi delle classiche radiosveglie. Date un’occhiata a quest’articolo per saperne di più e fatevi ‘na risata che fa bene!

Dumbbel Alarm

Dumbbel Alarm

Questa radiosveglia ha un aspetto sicuramente particolare, come potete vedere dalla foto. Infatti assomiglia ad il classico manubrio utilizzato per l’esercizio fisico – ed è stata proprio pensata per fare esercizio fisica. Effettivamente dovete sapere che per spegnere la Dumbbel Alarm non potrete utilizzare nessun pulsante: ma dovrete fare trenta ripetizioni da un chilo!

Mister Bump Alarm

Mister Bump Alarm

Faticate al alzarvi dal letto ed avete sempre voglia di prendere la vostra radiosveglia e sbatterla contro il muro? Allora questo è l’oggetto che fa proprio per voi: per spegnere questa particolare sveglia c’è solamente un modo, sbatterla contro il muro. Un sogno che diventa realtà per molti di voi, ne sono praticamente sicuro!

Tocky Alarm

Tocky Alarm

L’aspetto di questa radiosveglia è adorabile, vero? Ma non lasciatevi ingannare… Questa radiosveglia è crudele! Infatti al momento del risveglio questo prodotto comincerà a rotolare per tutta la stanza, al suono delle vostre canzoni preferite. Effettivamente questo prodotto vi permette anche di caricare file MP3… Ma per spegnare la Tocky Alarm c’è solamente una soluzione: alzarsi dal letto, afferrarla e spegnerla!

Date un’occhiata a quest’articolo: Il robot aspirapolvere.

Flying Alarm

Flying Alarm

Forse forse questo è il modello preferito. Questa particolare radiosveglia utilizza l’elica che potete vedere in foto per cominciare a volare attorno alla vostra camera da letto  e non ci sono metodi alternativi: per spegnere la vostra Flying Alarm siete obbligati ad alzarvi dal letto ed ad afferrare l’elica di questa radiosveglia. Spero per voi che non avete soffitti troppo alti!!

Nobby the Alarm

Nobby the Alarm

Questa radiosveglia è perfetta per i bimbi più pigri. Infatti è un alieno che parla dicendo l’ora ed è anche in grado di cantare – attualmente parla solamente anche in inglese, può essere una buona strategia per favorire l’apprendimento di questa lingua ai vostri figli. Al momento della sveglia c’è solamente un modo per zittire questo simpatico alieno: prenderlo per il collo e scuoterlo con forza!

Date un’occhiata a questo video…